Perché esporre

La Fiera del Condominio Sostenibile è una grande opportunità per imprese, professionisti, ma anche per l’utente finale. Dal 15 al 17 ottobre 2020 Virginia Gambino Editore propone un poker di iniziative su uno spazio di 3.500 mq, dove saranno ospitati anche convegni e workshop su edilizia, gestione degli edifici, progettazione e sostenibilità, campagne di sensibilizzazione sulla sicurezza insieme all’Ordine degli Ingegneri, la Festa dei Sapori e prodotti a km zero.

Giovedì 15 ottobre, mattinaXIII Convegno Nazionale YouTrade. L’evento legato alla rivista di Virginia Gambino Editore punta sui temi caldi che riguardano l’edilizia e i distributori di materiali edili come protagonisti della filiera delle costruzioni.

Venerdì 16 ottobre, pomeriggioIV Convegno Nazionale YouBuild. La quarta edizione proporrà nuovi temi di discussione sulle prospettive per il nuovo comune futuro sostenibile. Ne parleremo, tra gli altri, con relatori ed esperti di qualità come Stefano Boeri Architetti, Laboratorio Permanente, Aoumm, il Centro Studi YouTrade e realtà professionali ed amministrative veronesi.

Sabato 17 ottobreFesta del Condominio. Ristrutturazione, riqualificazione e consolidamento delle strutture, accanto alle nuove opportunità dei servizi connessi alla gestione delle abitazioni, saranno al centro dell’evento. Durante la giornata l’Ordine degli Ingegneri presenterà un’iniziativa per sensibilizzare sull’aspetto della sicurezza antincendio degli edifici, in collaborazione con i Vigili del Fuoco. E visto che si tratta di una festa aperta al pubblico, non mancherà l’intrattenimento con la Festa dei Sapori con prodotti a km zero.

 

Durante i tre giorni della Fiera del Condominio sono inoltre in programma numerosi workshop con crediti formativi per i professionisti