Anapi

 

Dal 2005 Anapi offre la formazione iniziale a chi aspira a diventare amministratore di condominio, e a chi è già un esperto del settore immobiliare o intende svolgere il ruolo di amministratore come seconda professione, corsi di approfondimento sempre aggiornati, come previsto dal DM 140/2014.

Diverse sono le tappe che hanno scandito il percorso dell’associazione: dalla certificazione di Qualità ISO 9001-2008 rilasciata da Bureau Veritas, all’inserimento tra le associazioni professionali del Ministero dello Sviluppo Economico, secondo la legge del 4 luglio 2013.

Nel 2014 prende il via la partnership con Italia Didacta, società che eroga su piattaforma e-learning corsi di approfondimento tecnico e normativo. Ultima in ordine di tempo, l’iscrizione al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola-Lavoro.

Il semestrale “ANAPI news”, la presenza costante sui social network, gli appuntamenti fieristici, i corsi in aula e la consulenza gratuita di nostri esperti, sono i servizi che permettono di fare rete e di soddisfare le esigenze di un mercato sempre più skill-oriented.

Oggi, con 22 sedi in tutta Italia, e oltre 4000 associati, l’iscrizione ad ANAPI consente ai “manager” del condominio di proporsi come professionisti competenti e qualificati.

Sito web: www.anapi.net