eliminare-muffe

Come vincere la guerra alle muffe? Scoprilo nel workshop di Fiera del Condominio!

C’è un nemico insidioso, spesso quasi invisibile, che si annida nelle case degli italiani. Molti scambiano questo nemico semplicemente per un problema estetico. In realtà la muffa può comportare anche seri problemi di salute. Non solo: l’umidità, la cattiva aerazione (che qualche volta è una conseguenza indesiderata dell’isolamento termico dei muri), oppure semplicemente una poco efficiente manutenzione della casa, rischiano di rovinare in profondità le superfici stesse dell’immobile. Un problema che, a lungo andare, peggiora sempre di più fino a diventare un ostacolo serio alla stessa abitabilità di una abitazione.

A questo ospite indesiderato di tanti appartamenti sarà dedicato un workshop nell’ambito della Fiera del Condominio, evento organizzato a Verona da Virginia Gambino Editore e dall’Ordine degli Ingegneri della città scaligera. A condurre l’incontro sarà Matteo Barozzi, esperto di risanamento.

L’appuntamento con il workshop Eliminare le muffe è in programma domenica 16 settembre, alle ore 15, in Sala Raffaello, negli spazi della Fiera di Verona.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment