Confartigianato-verona

 

Confartigianato Verona, dal 1946, per numero di associati, rilevanza delle categorie interessate e ampiezza dei servizi forniti agli artigiani, è la prima, più importante e rappresentativa realtà associativa artigiana a livello provinciale.
Nasce con l’obiettivo di rappresentare e tutelare gli interessi dell’artigianato e delle piccole e medie imprese che operano sul territorio della provincia veronese, accompagnando l’evoluzione di aziende nelle quali convivono la tradizione di mestieri antichi e l’innovazione di attività che utilizzano tecnologie d’avanguardia.

Confartigianato è accanto all’imprenditore e alla sua azienda in tutte le fasi dell’attività: dallo sviluppo dell’idea di business alla costituzione, dal finanziamento all’avvio operativo, dalla gestione degli adempimenti amministrativi all’implementazione delle tecnologie e al posizionamento sul mercato, fino al trasferimento di proprietà e ai riassetti societari. Gli artigiani, i lavoratori autonomi e le piccole imprese in Confartigianato trovano informazioni, rappresentanza degli interessi, rapporto con le istituzioni e con le controparti negoziali. Inoltre, Confartigianato costituisce per le imprese un partner pronto a fornire servizi personalizzati indispensabili per nascere, crescere e competere in un mercato in continua e rapida evoluzione.

Maggiori informazioni http://confartigianato.verona.it/